Il miglior tappeto rotante

Per una cura adeguata del tuo corpo, è essenziale fare sport. E ci sono diversi modi per soddisfare la causa. Per alleviare il disagio di fare esercizio in pubblico o camminare per le strade per una corsetta, è preferibile un tapis roulant. Ma, quale scegliere per una buona performance? Per saperne di più, leggete questo articolo che cita 2 dei migliori tapis roulant.
 

Top1: Tratto Nordi-Commerciale 2950

Versione migliorata del C2450, con uno schermo gigante di 22 cm invece di 10 per il C2450, è facilmente pieghevole con una superficie di 55×152. È affidabile, durevole con un potente motore da 4,25 HP e un peso considerevole che lo rende stabile. Inoltre, è dotato di un programma di riduzione delle vibrazioni per un uso tranquillo e confortevole con un'inclinazione inferiore al 3% al 15%. Inoltre, ha una ventola per raffreddare il sistema in caso di surriscaldamento; una cintura toracica Bluetooth per monitorare la frequenza cardiaca. Una grande scelta, soprattutto per un uso intensivo in casa, che permette di viaggiare fino a 22 km/h. Leggere questo articolo e puoi scoprire di più.
 

Top 2: Tratto Nordi - Incline Trainer X32i

Questo è il migliore della gamma. Altamente efficiente per il suo comfort e i suoi parametri mozzafiato. Le sue caratteristiche danno l'impressione di essere su un campo reale. A differenza della X22i, ha un touch screen di 81 cm che offre una passeggiata virtuale attraverso vari paesaggi del mondo. La sua superficie di tappeto è 15 cm più grande dell'X22i e il suo peso di 155 kg offre una certa stabilità. Ha anche una pendenza da meno del 6% a più del 40% e permette di correre a velocità fino a 22km/h, il che è ottimo per lavorare i muscoli e bruciare i grassi. Offrendo un'ammortizzazione superba, sarebbe un eccellente strumento di allenamento per qualsiasi sportivo in quanto, con un motore ultra potente da 4,25 HP e un dispositivo di raffreddamento, permette un lavoro intenso e costante senza rumore materiale.